Business Continuity: il disservizio viene risolto senza che il Cliente si accorga di averlo avuto!Cliente: Dalmare S.p.A. |
![]() Valerio Vannini |
Come siamo entrati in contattoCome spesso accade la comunicazione passa per la soddisfazione. La Dalmare era in cerca di una tecnologia performante e stabile ma, sopratutto, di un buon post vendita, che fosse in grado di rispondere prontamente ai bisogni dell'Azienda. Come Timenet ha fatto la differenza1 Febbraio 2021, un forte temporale genera un guasto generalizzato su tutta la zona. Nonostante il disservizio fosse dovuto a una parte di infrastruttura esterna a Timenet, abbiamo avuto il tempo di coordinarci con i tecnici sul territorio e di ripristinare la corretta fuzionalità ancora prima che il Cliente se ne accorgesse.
|
Dalmare consiglia Timenet perché"Consiglierei Timenet perché ha dimostrato di essere un'azienda efficiente e seria, oltre che veloce nel rispondere in caso di problemi; noi non ne abbiamo mai avuti sulla nostra linea (oltretutto molto veloce e vicina ai 100 Mbit effettivi), eccetto nel primo periodo dove si verificavano disconnessioni causate, dopo indagini effettuate insieme ai vostri tecnici, da un nostro firewall." Valerio Vannini
|