sede di Empoli

Timenet dal 1996 fornisce alle aziende servizi di Telefonia fissa e connettività Internet con un unico obiettivo: “diventare l’operatore con il più alto tasso di clienti soddisfatti”.

Per far fronte alla continua crescita ricerchiamo urgentemente un Key Account Manager da avviare alla posizione di Direttore Vendite.

La persona che inseriremo si occuperà inizialmente della gestione di Partner TOP (rivenditori) esistenti e dell’acquisizione di nuovi (per l’area assegnata).
A dimostrazione di risultati e superamento di adeguato periodo di inserimento e formazione avrà la possibilità di essere promossa al ruolo di Direttore Vendite diventando direttamente responsabile della gestione di tutta l’area vendite, della piena soddisfazione
di clienti e partner in tutta Italia, del raggiungimento dei budget e obiettivi commerciali.

E’ un ruolo importante, richiede competenza, ambizione e orientamento ai risultati.
Valuteremo esclusivamente candidati con i seguenti requisiti:

  • esperienza di almeno 3 anni in ambito TLC, maturata presso operatori di telefonia/internet
  • esperienza di successo nelle vendite e nella gestione di venditori/rivenditori
  • buona cultura generale e interesse per il proprio miglioramento personale

Il nostro gruppo di lavoro è dinamico e unito, lavoriamo per ottenere risultati aumentando la soddisfazione dei nostri clienti e partner. Lavoriamo tanto ma sempre con il sorriso.

Sarà inserita in supporto diretto al Direttore Commerciale, con contratto indeterminato, stipendio adeguato alle competenze ed esperienze, premi a raggiungimento risultati, formazione personale e professionale, benefit.

Il contesto di lavoro è dinamico e brillante, l’area vendite è composta da un gruppo unito di professionisti (dipendenti) motivati e orientati al raggiungimento dei risultati. Il turn over è inesistente, chi inizia a collaborare con noi non vuole più lasciarci!

Se sei un vero Leader e puoi dimostrare che i collaboratori ti ammirano e ti seguono, allora sei sicuramente la persona giusta per noi.
Ti aspettiamo!

Se sei interessato inviaci la tua candidatura specificando quanto richiesto sopra all'indirizzo:  hr @ timenet .it

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta