sede di Empoli

Per la nostra area tecnica cerchiamo giovani professionisti con ottima conoscenza d'informatica e conoscenze basiche di LAN e reti IP.

La nostra assistenza tecnica è un'eccellenza in grado di comunicare efficacemente e di comprendere le difficoltà segnalate dai Clienti, in grado di agire tempestivamente e in prima persona per la risoluzione delle criticità.

Il ruolo prevede:

  • tempestiva gestione delle richieste che arrivano via email, telefono e tramite ticket.
  • La problematica viene analizzata e risolta direttamente oppure segnalata al reparto specialistico di competenza.
  • Interfacciamento con tecnici e installatori per gestione guasti e configurazioni

Requisiti:

  • velocità, precisione e capacità di concentrazione anche sotto pressione

Titoli preferenziali:

  • esperienza in telecomunicazioni
  • area assistenza settore informatico
  • conoscenze in ambito TLC, networking e dei principali apparati di rete

Lavorando con noi non avrai modo di annoiarti, ogni problematica è diversa dall’altra e affrontiamo il lavoro con responsabilità e spirito di squadra.

Acquisirai competenze di sistemi e strumenti tecnici molto specifici in un settore in forte sviluppo.

Se sei interessato inviaci la tua candidatura specificando quanto richiesto sopra all'indirizzo:  hr @ timenet .it

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta