Birindelli Automotive e Silvia, il BOT salva pandemia.
Edoardo Morelli
Resp. Comunicazione e Marketing
Cosa ci racconta Salvatore Cassese?
Salvatore Cassese del Gruppo Birindelli Auto (Mercedes, BMW e MINI) ci parla di innovazione tecnologica e, in modo innovativo, lo fa parlando di persone.
Inserire la tecnologia secondo lui non vuol dire sostituire la parte umana ma aiutarla.
Tutto si basa sull’analisi. La digitalizzazione non ha il primo obiettivo di digitalizzare ma ha il primo obiettivo di far crescere l’azienda. Una visione che sposta il focus dagli strumenti all’ottimizzazione dei processi in funzione di un obiettivo molto più importante.
In tutto questo, Salvatore, arrivato in Birindelli nel 2020, si è scontrato con la pandemia vedendo chiudere le porte delle concessionario poco dopo la sua assunzione, in pieno periodo di prova.
Soluzione?
Silvia, un BOT. Un’ intelligenza artificiale sempre più intelligente che ha salvato l’esperienza d’uso del Cliente e, con questa, ha salvato il fatturato..
Come funziona Silvia?
Scoprilo, ascolta il podcast!