Alessandro Di Ruscio |
Giammarco Piunti |
Dal 2001, ci occupiamo di Information Technology con particolare specializzazione nel settore sistemistico e delle telecomunicazioni.
Dal 2006, siamo iscritti al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) e dal 2008 siamo presenti sul mercato con prodotti di telefonia a connessione Internet pensati ed implementati per garantire affidabilità, continuità lavorativa e flessibilità unite alla diminuzione dei costi.
Nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra struttura inserendo stabilmente risorse dedicate allo sviluppo interno della quasi totalità dei prodotti che oggi proponiamo.
Nel 2012 abbiamo presentato a Smau Milano il nostro centralino telefonico Cloud affiancato, sempre in versione Cloud, dal prodotto di Call Center inbound su cui oggi transita circa il 15% delle richieste telefoniche nazionali per le prenotazioni mediche delle ASL del Servizio Sanitario Nazionale e strutture accreditate.
Dal 2018 sviluppiamo, su richiesta dei nostri clienti, CRM web-based analizzando le singole esigenze ed implementando il prodotto su misura delle specifiche necessità.
I nostri punti di forza sono sicuramente la particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti che seguiamo minuziosamente a partire dall’analisi tecnico/commerciale pre-vendita e poi, successivamente, nell’assistenza tecnica (che rappresenta oggi il 70% del nostro personale interno) per qualsiasi richiesta futura.
RecapitiNew Assistent SRL Servizi Offerti
|
![]() |
![]() |