La linea FTTC Backup+Voce è lo strumento migliore per unire la sicurezza di una linea di backup alla versatilità di una linea voce dedicata.

FTTC backup+voce

  • 100/20 Mega, con MCR 256 Kbps (8 canali voce)

La linea è predisposta solo per il traffico voce.

In caso di caduta della linea dati, grazie al servizio AlwaysOn, accoglierà automaticamente anche la navigazione Internet.

  • Per poter garantire la continuità di servizio, la funzione di backup è attivabile solo se in combinazione con un’altra linea Internet Timenet dedicata alla navigazione.
  • L’attivazione come linea dedicata alla voce è sempre possibile.

N.B. FTTC Backup+Voce non può essere usata come backup per linee di altri operatori.

I Plus

  • MCR sempre garantito per 8 canali voce
  • Indirizzi IP privati per il massimo della sicurezza
  • AlwaysOn sempre incluso
  • Dispositivi Hardware sempre inclusi
  • Ottimizzazione del rapporto costo-prestazioni
  • Banda di picco particolarmente elevata per alte prestazioni di navigazione

Opzione VoIP BOX - il VoIP prepagato

L’opzione VoIP BOX è riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un contratto connettività dedicato alla Voce e che hanno già un nostro servizio VoIP attivo.
Il Cliente, scegliendo di attivare l’opzione VoIP BOX, acquisterà un plafond mensile dedicato alle chiamate verso la rete mobile o fissa nazionale. Il traffico fuori plafond sarà tariffato secondo il piano associato al contratto VoIP. L’eventuale plafond non utilizzato non sarà cumulato con quello del mese successivo. Ogni account VoIP BOX potrà effettuare un numero di chiamate simultanee illimitato.
Per il traffico fuori soglia si applica il listino contrattualizzato con il servizio VoIP.

Opzione VoIP Flat - il VoIP con cui chiami quanto vuoi

L’opzione VoIP FLAT, riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un contratto connettività dedicato alla Voce e che hanno già un nostro servizio VOIP attivo, consente di effettuare chiamate telefoniche verso le numerazioni fisse e mobili italiane senza alcun ulteriore addebito oltre al canone mensile dell’opzione VOIP FLAT scelta. Tutte le altre chiamate saranno tariffate secondo il piano tariffario associato al proprio contratto VoIP.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta