Pronti per proteggere le vostre reti!

Molte aziende sono già state attaccate senza che nemmeno se ne siano accorte, la Cyber Security è una delle minacce mondiali più gravi, potenzialmente peggiore per probabilità e impatto degli attacchi terroristici.
A questo link un White Paper dove abbiamo raccolto dati e casi di studio utili a capire le evoluzioni della minaccia.

Il primo servizio di sicurezza informatica che protegge a monte la tua connessione Internet.

Alcuni attacchi informatici possono essere bloccati solo prima che arrivino sulle reti aziendali.
In Timenet abbiamo trovato il modo di identificarli, isolarli e bloccarli, creando per primi un servizio in grado di proteggere la rete dei nostri Clienti prima ancora che venga attaccata.

Inoltre, eliminando a monte il traffico malevolo e pericoloso, siamo in grado di fornire linee Internet più performanti e veloci.

security first visita sito

Come funziona Security First

Tutto il traffico Internet viene analizzato e filtrato in tempo reale, attraverso un’infrastruttura hardware e software di nostra proprietà, prima di essere consegnato a casa del nostro Cliente.
Il nostro Team di specialisti in Cyber Security si preoccupa di tenere costantemente aggiornati i sistemi di Sicurezza, al fine di garantire filtri sempre efficaci, come ad esempio: anti-DDoS, anti-Flood, anti-PortScan, filtri basati su Black List, etc.

schema security first

Security First: massima personalizzazione attraverso un’interfaccia web

Security First è un sistema che garantisce la massima flessibilità e personalizzazione: in qualsiasi momento, attraverso un’area riservata, è possibile attivare e disattivare l’intero servizio, scegliere quali tra i filtri disponibili rendere attivi, creare Whitelist, selezionare quali IP della Rete proteggere, etc.

security first visita sito

schermata security first

Cyber Security GDPR Compliant

Il servizio Security First, oltre ad essere GDPR compliant, è soprattutto uno strumento adeguato per preservare i dati da minacce informatiche esterne che possono danneggiare le attività aziendali e la privacy.
Infatti, fornisce al Titolare del Trattamento una misura tecnica di sicurezza in grado di rispondere ai requisiti di Accountability, ovvero rispondere agli obblighi di:

  • dover agire: mettere in atto misure tecniche ed organizzative adeguate per mitigare i rischi;
  • rendere conto dell’azione fatta: essere in grado di dimostrare di averlo fatto.

security first visita sito