Timenet
Timenet
Sei in > Home > Case History > Case History > NEW ENTITY

Case History

NEW ENTITY

CASE HISTORY BUSINESS PARTNER NEW ENTITY


Partner Timenet dal 2005 per i servizi VOIP, xDSL e FAX FACILE

New Entity (www.newentity.it) è un'azienda di Trieste specializzata nella fornitura di centrali telefoniche Asterisk based (EntityPBX) che lavora prevalentemente con Call Center, medie e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Paolo Visintin, Direttore Tecnico dell'Azienda, parlando del rapporto di partnership con Timenet afferma:

"Abbiamo conosciuto Timenet nel 2005, eravamo alla ricerca di un Partner che potesse affiancarci nella fornitura di una soluzione telefonica per un Call Center che doveva effettuare almeno 50 chiamate VOIP simultanee. Abbiamo testato molte soluzioni disponibili sul mercato, quella offerta da Timenet si è rilevata la più affidabile. Dopo questa prima esperienza abbiamo iniziato a collaborare intensamente con Timenet, ad oggi (ndr Febbraio 2011) abbiamo più di cento Clienti in comune che utilizzano i loro servizi xDSL, VOIP e FAX FACILE. Posso sicuramente affermare che tra le nostre Aziende si è instaurato da tempo un clima estremamente collaborativo, sia dal punto di vista tecnico che commerciale".

Giudizio sul servizio VOIP Giudizio sul servizio xDSL
qualità della voce: ottimo performance delle linee: sufficiente
gestione portabilità: ottimo tempi di attivazione: buono
tempi di attivazione: ottimo supporto tecnico: ottimo
supporto tecnico: ottimo rapporto costo / qualità: buono
costi: buono router adottati: Draytek e AVM
fax con T.38: buono
rapporto costo / qualità: ottimo
gateway e ATA adottati: Patton e Linksys
centrali telefoniche adottate. Asterisk

Paolo continua descrivendo alcuni progetti realizzati con i servizi di Timenet:

Università di Trieste Per l'Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Scienze della Vita, sono state installate due centrali telefoniche EntityPBX in trunk, con 3 fasci GNR VOIP da 100 numeri di Timenet, utilizzati sia per le chiamate in ingresso che per quelle in uscita"
Comune di Tavagnacco "Per il Comune di Tavagnacco (Udine), abbiamo installato una centrale telefonica EntityPBX con 100 terminali IP LinksyS SPA 921 e un GNR da 100 numeri di Timenet, utilizzato per le chiamate in uscita"
Call Service Per Call Service, azienda di Pordenone che fornisce su tutto il territorio nazionale servizi di Call Center, abbiamo installato il nostro Sistema di Telemarketing (E-Call), dotato di funzionalità di predictive dialing, attivando 50 flussi telefonici VOIP con Timenet".

 

scarica il PDF Scarica la Case History New Entity completa in PDF

 

timenet srl via g. di vittorio, 8 zona ind. terrafino - 50053 - empoli (fi) - tel 0571 1738000 fax 0571 944800
p.i. 04733650487 - rea 0475182 - registro imprese fi 246110/1996 - capitale sociale € 600.000,00 i.v. - iscrizione roc nr. 9148
carta dei servizi - condizioni contrattuali - trasparenza tariffaria - piattaforma "Conciliaweb" - pec: timenet@certiposta.net

Questo sito utilizza cookie in conformità alle policy time-net e cookie che rientrano nella responsabilità di terze parti. Chiudendo questo messaggio o continuando a navigare su questo sito accetti il loro impiego. Ti segnaliamo che alcune parti del sito potrebbero non funzionare correttamente se si disattivano tutti i cookie. Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie accedi alle Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito