Stabilità di connessione e un Customer Care umano a misura di Azienda!Cliente: Glass Service srl |
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Come siamo entrati in contattoRicordi quando il modem faceva un sacco di rumore prima di connetterti a Internet? Quegli anni in cui anche scaricare un’immagine richiedeva di attendere pazientemente che la barretta colorata arrivasse al 100%. Gli anni ‘90. Bellissimi anni ‘90. Distantissimi anni ‘90. Come Timenet ha fatto la differenzaDal racconto di Francesco emerge come Timenet, la differenza, abbia cominciato a farla a partire dagli anni ‘90, anche quando la Connessione Internet non era affidata a noi. Nel 2005 Timenet ha iniziato a lavorare solo tramite rivenditori tecnologici e, Salvatore Spinapolice, nostro Partner, ha saputo cogliere le necessità di Glass Service. Il Cliente, abituato al servizio di alto livello, non ha faticato nel 2016 a dire: perché no?! Prima del 2016 Glass Service usava una linea ADSL molto basica che vedeva continue disconnessioni e grandi disagi con il call center dell’Operatore che forniva il servizio: lunghe attese e consueti scarica barile. Il lavoro di Glass Service si interrompeva fino a 10 volte al giorno. .
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Glass Service consiglia Timenet perché"Al primo posto metterei la qualità del customer care, quando li chiami, non sei un codice cliente, ma una persona, una società, l’interlocutore in prima persona si adopera per risolvere l’eventuale problema e, nel nostro caso, con una telefonata, in 3 minuti, quasi sempre, abbiamo risolto il problema, tra l’altro la stragrande parte di volte che vi abbiamo contattati il problema non era dovuto a voi, ma a noi. Francesco Montagnani
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