Assistenza Tecnica Timenet: distinguersi per come dai aiuto.
Nel panorama Telecomunicazioni l’Assistenza è sempre un punto dolente.
Quante volte si chiama il numero di assistenza dell’Operatore?
Quante volte ci rispondono persone qualificate?
Quante volte veniamo accolti con proattività?
La risposta a queste domande non è mai positiva.
Quando Internet o il telefono smettono di funzionare, la prima cosa che ci viene in mente, è sperare che riparte velocemente e di non dover chiamare il call center.
Sei un’Azienda, non puoi “sperare”, ti aiutiamo subito!
Timenet lavora solo con utenze Business e conosciamo benissimo le loro necessità.
Chi lavora non si può permettere di aspettare, figuriamoci di sperare.
Ci vogliono certezze ed efficienza perché stare fermi, per un’Azienda, vuol dire non fatturare.
Timenet investe nella sua Assistenza
L’Assistenza Tecnica di Timenet è formata solo da tecnici specializzati in Telecomunicazioni.
Tutto il personale è assunto direttamente da Timenet e lavora nelle nostre sedi, tutte in Italia.
Ma non ci siamo accontentati.
Dare Assistenza Tecnica a chi non è tecnico
Già per riuscire a fare una corretta Assistenza è necessario essere in grado di interfacciarsi con tutti.
Per questo i Tecnici Timenet sono formati anche in comunicazione.
Qual è il risultato?
Che siamo riusciti a far fare delle operazioni tecniche, via telefono, al personale dell’Azienda Cliente.
Questo ha ripristinato il disservizio immediatamente, anche durante il finesettimana.
Ci vuole pazienza, empatia e un po’ di buona volontà.
Tempi di attesa al telefono: 20 secondi
Abbiamo detto poco fa, un’Azienda non può attendere.
Per questo abbiamo lavorato e abbiamo portati i tempi medi di attesa a 20 secondi.
Sono un bel risultato, ma stiamo lavorando ancora per abbassarlo ulteriormente.
La vicinanza di tecnici Partner Timenet
Lavorare attraverso Partner Tecnologici è un modo strategico per poter offrire il massimo dell’Assistenza.
Il tuo referente IT ti ha probabilmente proposto Timenet.
Questo ti permette di avere sempre un primo e veloce punto di contatto, in grado di fare una diagnosi e di interfacciarsi con noi nel migliore dei modi.
Velocità, vicinanza e fiducia.
Tutti ingredienti fondamentali!