Le linee ADSL dedicate alla Voce sono speciali circuiti progettati specificatamente per il transito dei pacchetti VoIP. Sono linee inibite alla navigazione Internet che possono collegarsi solo alla nostra centrale telefonica IP garantendo così un elevato livello di qualità e di sicurezza.
- fino a 4 canali (G.729)
- fino a 8 canali (G.729)
- fino a 15 canali (G.729)
Opzione VoIP BOX
L’opzione VoIP BOX è riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un contratto ADSL dedicato alla Voce e che hanno già un nostro servizio VoIP attivo.
Il Cliente, scegliendo di attivare l’opzione VoIP BOX, acquisterà un plafond mensile dedicato alle chiamate verso la rete mobile o fissa nazionale. Il traffico fuori plafond sarà tariffato secondo il piano associato al contratto VoIP. L’eventuale plafond non utilizzato non sarà cumulato con quello del mese successivo. Ogni account VoIP BOX potrà effettuare un numero di chiamate simultanee illimitato.
Per il traffico fuori soglia si applica il listino contrattualizzato con il servizio VoIP.
Opzione VoIP Flat
L’opzione VoIP FLAT, riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un contratto ADSL dedicato alla Voce e che hanno già un nostro servizio VOIP attivo, consente di effettuare chiamate telefoniche verso le numerazioni fisse e mobili italiane senza alcun ulteriore addebito oltre al canone mensile dell’opzione VOIP FLAT scelta. Tutte le altre chiamate saranno tariffate secondo il piano tariffario associato al proprio contratto VoIP.